Eventi

Seminario estivo 2022 – Mettersi alla prova

SEMINARIO ESTIVO 2022 – “METTERSI ALLA PROVA. LA LIBERTA’ TRA FILOSOFIA E DIRITTO”

25 E 26 GIUGNO, TORINO

Cena filosofica – Sabato 25 Giugno – ore 20.00

SPECIAL GUEST
PROF. UMBERTO CURI

Filosofo di grande fama, Professore Emerito dell’Università degli Studi di Padova. E’ autore di numerose pubblicazioni, l’ultima delle quali dedicata a “Il colore dell’inferno. La pena tra vendetta e giustizia”.

PROF. BRUNO BALESTRA

Giurista, Ex-Procuratore Generale, Membro della Commissione di etica clinica dell’Ente Ospedaliero Cantonale di Lugano, Svizzera. Esperto di Giustizia Riparativa, ha difeso principi, ha cercato giudizi giusti in nome di tante idee, difficili da coniugare con la verità del cuore di ognuno, troppo dimenticata nella regolamentazione di diritti e doveri. Svolge ricerca e formazione per esplorare nuovi punti di vista sull’organizzazione del convivere umano.

Comunicheremo a breve il programma e tutti i dettagli per iscriversi e partecipare.

Stay Tuned!

COSTI E ISCRIZIONI

Quest’anno abbiamo deciso di aprire gratuitamente il seminario non solo agli allievi del Master ma anche ai Soci e alle Socie.

Solo la cena filosofica è a pagamento per un costo complessivo di cibi, bevande ed evento di 30 euro a persona, da versare entro il 15 giugno alle seguenti coordinate.

Causale: Seminario Estivo 2022.
Intestato a:
PRAGMA. SOCIETA’ PROFESSIONISTI PRATICHE FILOSOFICHE
IT 28 N 02008 30415 000104647323
BIC UNCRITM1CL3
C/o: Banca Unicredit, filiale di Collegno (TO)

INFORMAZIONI E CONTATTI

Il Seminario Estivo si terrà a Torino nel Palazzo del Dipartimento di Salute Mentale della Città Metropolitana in Corso Unione Sovietica 220/d. Il luogo è comodamente raggiungibile dalla stazione di Porta Nuova con il tram su rotaia n.4 fronte stazione, disponibile ogni 5 minuti, direzione Mirafiori Sud. In auto, uscita tangenziale Stupinigi – direzione Torino Sud.

Contattaci per informazioni logistiche e iscrizioni: saremo lieti di rispondere alle tue necessità.
Usa il modulo sottostante oppure mandaci una email a segreteria.pragma@gmail.com

 

 

 

 

 

Contatti

Social Media